IN AULA

WEBINAR

DIGITAL CONTENT

IN AZIENDA

"Ci son fantasie che non sai nemmeno di avere finché non entri in sintonia con la mente giusta" 

Resilienza Digitale nasce nell'aprile del 2019 come una Partnership tra due realtà che da anni lavorano nel mondo dell'Health Care.

Quella che da prima doveva essere una realtà in grado di offrire consulenza si è trasformata in una piattaforma di formazione dedicata ai medici e alle loro strutture, complesse e a tutte quelle realtà, come aziende che lavorano al servizio della sanità. 

Un progetto iniziato dalla consapevolezza che il mondo della "comunicazione in ambito sanitario e della gestione interna" si stava appiattendo sempre di più raggiungendo livelli di poca competenza e soprattutto di generalizzazione dei problemi e delle loro soluzioni. 

Una piattaforma dove la Formazione si intreccia con la Consulenza che viene resa e offerta su misura per l'utente finale. 

Un nuovo metodo che dopo una prima consulenza assolutamente gratuita, analizza e studia le reali problematiche ed offre un percorso mirato alla soluzione di esse per il raggiungimento di obiettivi certi. 

Attrraverso macroaree divise in corsi personalizzeremo il vostro percorso.

Una formazione in live, dove l'approccio dell'interazione in aula verrà conservato.

Competenze incrociate in ambito di strategie di digital marketing, comunicazione sanitaria nell'ambito del rispetto delle regole menzionate dalla legge di bilancio del 2019, unite a formatori che si occupano di gestione medico paziente, gestione dei flussi, formazione del personale nonché di Lean management (processo di creazione del valore interno ed esterno dell'azienda, aumentandone la competitività attraverso la gestione dei processi aziendali e la riduzione degli sprechi.

Il nostro lavoro è mirato a performare l'attività di una struttura sanitaria o di uno studio medico per creare valore verso i pazienti e migliorare i propri servizi: organizzazione, procedure, controllo e performance, insieme ovviamente alla costruzione di una vera e propria brand identity, e alla sua visibilità verso l'esterno.

Troverete figure come: consulenti in ambito di gestione del lavoro, gestione medico paziente, formazione del personale, digital strategy, social media manager, graphic designer e web designer non che delle vere e proprie figure dedicate alla formazione di una strategia iniziale che andrà a mixare le competenze per arrivare agli obiettivi prefissati.

Competenza, rispetto per il settore dell'Health care, professionalità e passione per il proprio lavoro, queste sono le caratteristiche principali di Relienza Digitale.